La notorietà che il siero viso bio sta assumendo nei trattamenti di bellezza sta aumentando costantemente.
E’ un ottimo alleato per la pelle che risulta luminosa e fresca fin dalle prime applicazioni.
Cos’è il siero viso bio e come si applica
Il siero viso bio è un fluido non grasso che accentua l’efficacia di altre creme trattanti e curative impiegate sulla pelle.
I principi attivi, contenuti in alta concentrazione, favoriscono un miglior assorbimento delle creme intensificando i risultati.
Si garantisce a qualsiasi tipo di pelle l’efficacia dei risultati preservandola da irritazioni e arrossamenti e rendendola setosa al tatto. Il siero eco bio non è testato sugli animali.
Dieci buoni motivi per iniziare ad usare il siero viso bio
La pelle è composta dal 70% di acqua. Stress, ciclo mestruale, cambiamenti di stagione e insonnia possono modificare il fattore d’idratazione cellulare e rendere la pelle spenta e asfittica. Esistono almeno dieci buoni motivi per acquistare ed utilizzare il siero viso bio.
1 – L’uso del siero viso dona la giusta idratazione alla pelle migliorando la sua barriera protettiva.
2 – Oltre ad idratare,il siero viso bio favorisce il ricambio cellulare garantendo una luminosità immediata.
3 – A sua volta il ricambio cellulare elimina le discromie dovute a macchie residue di brufoli e punti neri che compromettono l’uniformità della pelle.
4 – Ottenuta una migliore uniformità anche il colorito migliora esprimendo una sensazione di pelle sana.
5 – La grana della pelle si perfeziona e risulta liscia e morbida al tatto.
6 – Il siero protegge dalle irritazioni provocate dagli agenti atmosferici come le screpolature da vento e freddo o le scottature da sole.
7 – Il siero viso nutre la pelle grazie ai suoi componenti di origine naturale.
8 – Per le donne ancora giovani che hanno superato i trenta o i quaranta anni il siero è ottimo per la prevenzione delle prime rughe. In commercio esistono sieri anti-age miracolosi. E’ possibile scegliere tra prodotti per le prime rughe e quelli per rughe marcate.
9 – La perdita di tono dell’ovale del viso è una problematica presente in età più avanzata. Il siero rivitalizza il tono cellulare creando un sostegno alla pelle. Il siero distende i contorni diventando un elisir di giovinezza.
10 – Una buona motivazione per acquistare il siero viso bio è la disponibilità di diversi prodotti adatti per ogni esigenza. I sieri viso illuminanti sono utili per pelli opache e spente e con l’applicazione quotidiana attenuano le piccole cicatrici dovute alle imperfezioni. I sieri viso anti-age contrastano l’invecchiamento rassodando i tessuti. I sieri viso anti-acne a base di zinco, zolfo e acido salicilico disinfettano ed eliminano le infiammazioni.
Greta
Lascia un commento